home   links   medicina   multinazionali   alimentazione   meditazione online   e-mail

 

L'AURA UMANA
Valery Hunt
dell'Ucla (University of California, Los Angeles) effettua da anni ricerche sull'aura umana. Utilizza la stessa apparecchiatura che utilizzano i medici della Nasa per telemonitorare lo stato di salute degli astronauti durante le missioni nello spazio. La macchina misura la frequenza del campo elettrico del corpo umano. Le frequenze sono state messe a confronto con chi dichiara di vedere l'aura umana ad occhio nudo. I risultati sono stati sorprendenti: c'è stata una perfetta relazione fra frequenze rilevate e colori visti: tonalità sul rosso corrispondono a frequenze alte e regolari, il corpo è sano. Colori bluastri corrispondono a frequenze irregolari, basse e malattia. Per approfondimenti: http://www.somatics.de/HuntStudy.html.
Anche in Uk ed in Russia utilizzano la camera Kirlian per misurare l'aura. Il chirurgo Jessel Kenyon utilizza la foto kirlian per le sue diagnosi e dichiara di aver ridotto il margine di errore da quando ne fa uso. Per approfondimenti: Medical Journal
Konstantin Korotkof, biofisico dell'ospedale di S.Pietroburgo utilizza la foto Kirlian per effettuare autopsie. Il corpo senza vita di chi ha avuto una morte improvvisa cessa di avere l'aura dopo 72 ore dal decesso contro le 36 di chi è morto per morte naturale e le oltre 150 di chi si è suicidato.  Per approfondire: Korotkov Research.

 

home   links   medicina   multinazionali   alimentazione   meditazione online   e-mail